Assistenza

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I messaggi citati sono causati dalle protezioni presenti sul P.C..

<b>PROCEDURA DA ESEGUIRE:</b>
<b>1)</b> sospendere momentaneamente l'antivirus;
<i>(la procedura da seguire per sospendere la protezione varia a seconda dell'antivirus utilizzato)</i>
<b>2)</b> eseguire, la prima volta, il programma da amministratore.
<i>(tasto destro del mouse sul collegamento dal quale si avvia il programma >> "Esegui come amministratore")</i>.

Se al termine della prova consigliata avviando il programma questo si apre senza problemi, diventa necessario individuare e disattivare l'impostazione dell'antivirus che genera il blocco.
Questo consentirebbe di mantenere attivo l'antivirus anche quando si lavora con CerTus-CP.

<i>Per risolvere velocemente รจ sufficiente escludere dalla scansione dell'antivirus il programma in oggetto. Solitamente, basta indicare la cartella del programma fra le eccezioni (applicazioni attendibili) dell'antivirus.</i>
esecuzione apertura
CAUSA
Gli eventuali sistemi di protezione presenti sul computer hanno rimosso e/o non consentono di installare il file 'CPWIN32.DLL'.

SOLUZIONE
Clicca il link per accedere alla discussione del Forum e visualizzare la procedura da seguire:
http://forum.acca.it/it/certus-cp/id21198/impossibile-trovare-il-file-cpwin32-dll.html
errore installazione 10