Assistenza

Usa il software con l'aiuto di un tecnico specializzato che ti risponde personalmente

La comparsa a video di uno dei messaggi citati significa che i dati (Nome Utente e Password) inseriti per accedere al servizio di aggiornamento della Banca Dati di PriMus-C NON sono corretti.
La Ditta che sottoscrive il servizio AmiCus per PriMus-C comunica ad ACCA Software un indirizzo mail da associare al servizio stesso; a sua volta ACCA registra come "Nome Utente" la mail comunicatagli e associa a questa una Password che viene comunicata alla Ditta che sottoscrive il servizio.

I Dati così ottenuti (Nome Utente e Password) saranno quelli da inserire per accedere al servizio di aggiornamento della Banca Dati di PriMus-C.

ATTENZIONE: nel caso in cui nell'errore che si visualizza venga proposta la dicitura "Errore WEB - 2001" occorre verificare con gli operatori ACCA che non vi sia la contemporaneità di un servizio AmiCus scaduto e un altro, su un numero di serie diverso, attivo sullo stesso indirizzo e-mail.
login profilo utente attivazione logon
La questione si potrebbe palesare quando la mole di dati da scaricare è notevole.
Occorre effettuare nuovamente il Log-In al servizio e rilanciare il download; ripetendo tale operazione ogni volta che il servizio lo richiederà, il processo di aggiornamento verrà completato con successo.
logon password nome utente accesso login
La comparsa a video di uno dei messaggi citati significa che il Servizio AmiCus per PriMus-C risulta NON attivo.

Per effettuare le opportune verifiche contattare gli uffici Commerciali di ACCA Software S.p.A. allo 0827/69504; il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì - dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
log-in accesso account password
La comparsa del messaggio citato significa che è presente sulla rete un qualche "blocco" che impedisce la comunicazione con il server da cui scaricare i dati.

Per utilizzare il servizio è necessario avere:
<b>1.</b> Connessione Internet attiva;
<b>2.</b> Protocollo FTP abilitato;
<b>3.</b> Porte 80 e 21 aperte;
<b>4.</b> Abilitazione per accedere agli indirizzi IP del SERVER ACCA:
- 151.8.205.2 <\\151.8.205.2>
- 95.110.209.131 <\\95.110.209.131> (SERVER FTP)"

Nel caso sia presente un firewall che blocca il protocollo FTP, bisogna configurare il firewall abilitando il programma PriMus-C ad usare il protocollo FTP sulle porte 80 e 21.
aggiornamento banca dati download 2015
Sul PC in uso sono attive delle protezioni che bloccano il processo di download ed aggiornamento.

Occorre verificare che NON siano attivi dei Firewall (sia quelli di Windows che, soprattutto, quelli dell'antivirus presente sul PC).

PROCEDURA:
1) chiudere (terminare) PriMus-C;
2) disattivare i firewall (TUTTI);
3) avviare PriMus-C
4) avviare l'aggiornamento della Banca Dati
5) riattivare i firewall.

Consiglio: sarebbe opportuno inserire il processo "PriMus-C.exe" nelle eccezioni dei Firewall e dell'antivirus.
aggiornamento banca dati